0000-00-00 00:00:00

Best Deals & Download PDF eBook BARATTOLO by Anna Russo

BARATTOLO by Anna Russo

Page Updated:
Book Views: 6

Author
Anna Russo
Publisher
Date of release
Pages
0
ISBN
0
Binding
Illustrations
Format
PDF, EPUB, MOBI, TXT, DOC
Rating
3
39

Advertising

Get eBOOK
BARATTOLO

Find and Download Book

Click one of share button to proceed download:
Choose server for download:
Download
Get It!
File size:3 mb
Estimated time:3 min
If not downloading or you getting an error:
  • Try another server.
  • Try to reload page — press F5 on keyboard.
  • Clear browser cache.
  • Clear browser cookies.
  • Try other browser.
  • If you still getting an error — please contact us and we will fix this error ASAP.
Sorry for inconvenience!
For authors or copyright holders
Amazon Affiliate

Go to Removal form

Leave a comment

Book review

Un libro avvincente e poetico. Un bambino nasce in uno dei posti meno adatti ad un bambino, ma grazie ad una madre, che è mille madri insieme, ha una vita bellissima e trasforma il mondo che lo circonda.
" Così mentre il comandante se ne stava in piedi sulla sedia a cercare di sentire qualcosa, spostandosi ogni tanto, Barattolo all’interno ne seguiva ogni spostamento come una calamita, rimanendo sempre in perpendicolare sul poveretto, che dopo una vita di certezze, sentiva di capirci ogni giorno meno".

L' AUTRICE:
È stata segnalata al Premio Cento ed. 2005 con La bambina Babilonia edito da Salani e sempre con lo stesso testo nel 2007 ha vinto il premio Stefano Gay-Tachè. Nel frattempo ha pubblicato con Einaudi r. Pao alla conquista del mondo e Caro Hamid, fratello lontano. Ma è con Ibrahim, il bambino del campo che vengono trattati i temi più scottanti, senza mai dimenticare la poesia.
Pao alla conquista del mondo è stato pubblicato in Grecia (anno 2009) per le edizioni Patakis di Atene
Gennaio 2010: esce Il Baffo del dittatore edito da Mursia. Il testo entra nella narrativa italiana. Ancora nel 2010 vince nuovamente il premio Stefano Gay-Tachè con Caro Hamid, fratello lontano edito da Einaudi. A Settembre esce nelle scuole medie l'edizione scolastica de il Baffo del dittatore come compendio didattico.
Con la casa editrice Alacran sempre nel 2010 esce Chuang Tse e il primo imperatore. Il testo si basa sul primo libro di storiografia esistente al mondo: il libro dei mari e dei monti.
Nel 2011 pubblica, con New LIfe - Usa, il testo onirico Seven Billion. Seguono nel 2012 le versioni inglesi di Pao alla conquista del mondo ed Ibrahim il bambino del campo.


Readers reviews