0000-00-00 00:00:00

Best Deals & Download PDF eBook Chuang Tse e il primo imperatore by Anna Russo

Chuang Tse e il primo imperatore by Anna Russo

Page Updated:
Book Views: 5

Author
Anna Russo
Publisher
Anna Russo
Date of release
Pages
100
ISBN
0
Binding
Paperback
Illustrations
Format
PDF, EPUB, MOBI, TXT, DOC
Rating
5
78

Advertising

Get eBOOK
Chuang Tse e il primo imperatore

Find and Download Book

Click one of share button to proceed download:
Choose server for download:
Download
Get It!
File size:4 mb
Estimated time:3 min
If not downloading or you getting an error:
  • Try another server.
  • Try to reload page — press F5 on keyboard.
  • Clear browser cache.
  • Clear browser cookies.
  • Try other browser.
  • If you still getting an error — please contact us and we will fix this error ASAP.
Sorry for inconvenience!
For authors or copyright holders
Amazon Affiliate

Go to Removal form

Leave a comment

Book review

Cina. 2222 anni fa.
Zheng Li, re di Qin, dopo aver ridotto in suo potere i sei stati feudali in cui era diviso il territorio e, dopo aver unificato il regno, negando ogni precedente storico, si proclama Primo Augusto Imperatore dei Qin.
E' all'apice del suo potere eppure uno strano sogno lo tormenta. Ha nemici ovunque e teme tutti.
La profezia del sogno si avvererà dopo undici anni di regno...esattamente l'età del suo straordinario nemico.

Anna Russo ci regala con questo nuovo nuovo libro una grande prova d'autore.
Basato sul primo libro di storiografia esistente al mondo - Il libro dei mari e dei mondi -, l'autrice fonde insieme elementi storiografici autentici con elementi fantastici di grande poetica.

CHUANG TSE E IL PRIMO IMPERATORE è un libro di una rara bellezza. Profondamente poetico trascina il lettore in un ambiente che fa sognare e riflettere.
Un autentico capolavoro.

Anna Russo entra nel campo della scrittura vincendo il premio letterario THE NEXT GENERATION con il testo GITANI SI NASCE E SI DIVENTA che racconta la storia vera di un gruppo di gitani, che a causa di un brano di successo, vengono divorati dalla macchina discografica. Di seguito pubblica il saggio EL CANTE FLAMENCO e LA BAMBINA BABILONIA con Salani. Il successo, però arriva con PAO ALLA CONQUISTA DEL MONDO edito da Einaudi E/l, a cui segue CARO HAMID,FRATELLO LONTANO. I due testi segnano una svolta importante nella carriera della scrittrice. Di seguito con Mursia esce IL BAFFO DEL DITTATORE,un testo splendido e assolutamente unico nel suo genere. CHUANG TSE E IL PRIMO IMPERATORE segue le tematiche del Baffo del dittatore e fonde insieme elementi autentici della storia cinese di 2222 anni fa, basandosi sul primo libro di storiografia esistente al modo- il libro dei mari e dei monti -, con elementi fantastici e surreali. SEVEN BILLION (SETTE MILIARDI) segna l'ingresso dell'autrice nel mercato internazionale.Il testo affronta i temi ambientali e viene proposto in numerosi college internazionali. Anna Russo ha vinto due volte il premio internazionale Gaj Tachè, con la Bambina Babilonia e la seconda volta con Caro Hamid, fratello lontano. DI CHE MONDO SEI? è un testo surreale di grande impatto emotivo. Di seguito nasce la saga fantasy SARAH E LA TRAPPOLA MORTALE, SARAH E UNA SCONVOLGENTE VERITA'. Con il testo BARATTOLO Anna Russo affronta in maniera mirabile uno dei temi cari alle sue tematiche, i bambini nelle carceri. Nasce uno dei testi più belli e poetici dell'autrice. ALFABETO MAGICO è la maniera figurata di vedere l'alfabeto, un testo geniale di grande semplicità e poesia. Nel frattempo PAO ALLA CONQUISTA DEL MONDO viene pubblicato in lingua inglese e greco. Esce sempre in inglese THE SECRET STORY OF HIBRAHIM, che fanno conoscere l'autrice al mercato internazionale confermando il successo dell'autrice.


Readers reviews